REGOLAMENTO

La EMI Card è completamente gratuita e disponibile presso il tuo EMI. Il Titolare, con la richiesta ed il conseguente utilizzo, non assume nessun obbligo ma acquisisce solo vantaggi. 
 

1) La tessera EMI Card viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che ne facciano richiesta e che abbiano compiuto il diciottesimo anno d'età, previa compilazione e sottoscrizione del presente modulo di adesione. Con la compilazione e la firma del presente modulo, il cliente accetta tutte le condizioni del "Regolamento EMI Card.

2) Il Cliente, con la richiesta ed il conseguente utilizzo di Emi Card, non assume nessun obbligo ma acquisisce solo vantaggi. La tessera consente al titolare la partecipazione alle iniziative promozionali riservate ai titolari di Emi Card, nei punti di vendita EMI in cui il servizio è presente.

3) Per usufruire degli sconti e delle promozioni esclusive che Emi Card offre ai suoi clienti speciali, il titolare deve consegnare la tessera alla cassa prima dell'inizio delle operazioni.

4) Ad ogni spesa effettuata presso il punto vendita EMI di emissione, al titolare della tessera sono riconosciuti gli sconti della promozione in corso e, nel caso di raccolte punti, un certo numero di punti elettronici che vengono caricati automaticamente ad ogni passaggio della tessera alle casse.

5) La quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati di volta in volta secondo l'iniziativa promozionale in corso.

6) Il ritiro dei premi, e o regali delle operazioni di raccolta punti è possibile solo nel punto di vendita di emissione. La tessera Emi Card è gratuita, personale, non cedibile e si ha diritto al possesso di una sola tessera. Non è possibile trasferire i punti accumulati su altre EMI Card.

7) Tessere con caricamenti anomali o ingiustificati saranno considerate irregolari ed i titolari perseguibili a norma di legge.

8) In caso di smarrimento o furto, il Titolare deve tempestivamente avvertire il Titolare del Trattamento dei Dati dell'area di riferimento del punto di vendita EMI di emissione, che bloccherà l'utilizzo della tessera EMI Card. Fino al ricevimento di tale comunicazione EMI non è in alcun modo responsabile di un eventuale utilizzo abusivo della tessera. Il cliente è tenuto a comunicare ogni variazione dei propri dati.

9) Il mancato utilizzo della tessera per 12 mesi consecutivi dà facoltà ad EMI di annullarla. Inotre si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera EMI Card e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni. EMI si riserva di ritirare la tessera EMI Card in qualsiasi momento attraverso l'invio di una lettera all'ultimo indirizzo fornito. EMI non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore.

10) La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.