EMI SUPERMERCATI APRE A TERNI IN VIA GIUSEPPE DI VITTORIO

lulglio  Emi Supermercati apre OGGI a Terni  in Via Giuseppe di Vittorio,2

Emi Supermercati è un’insegna di GMF spa realtà distributiva di Perugia che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza.

Nuovo supermercato e nuovo format” afferma Giancarlo Paola A.D di GMF “sviluppato per superfici inferiori ai 1.000 mq e che sarà utilizzato sia per le nuove aperture che per le tante ristrutturazioni in programma nelle sette regioni in cui opera il Gruppo Unicomm. Negli ultimi anni sono stati rielaborati tutti i format in cui il gruppo è presente: Ipermercato, Superstore, Supermercato e Cash & Carry.

Il nuovo supermercato, situato in pieno centro urbano, occuperà una trentina di persone e si sviluppa su una superficie netta di vendita di 700 mq, con un assortimento di oltre 8.000 referenze con un parcheggio coperto gratuito riservato.

Il nostro piano di sviluppo riguarda tutte le regioni in cui siamo presenti” dichiara il Cav. Marcello Cestaro presidente del gruppo Unicomm “ed a questa apertura si aggiungeranno altre importanti iniziative previste in Italia centrale. Il nostro obiettivo rimane quello di crescere per assumere altri collaboratori

Il nuovo punto vendita è una perfetta sintesi dei punti di forza della catena: freschezza, convenienza, servizio ed un forte presidio dei localismi presidiati anche con la linea di prodotti in esclusiva Sapori Umbri Tanti prodotti del territorio presenti in tutti i reparti del freschissimo: macelleria, pescheria ortofrutta e gastronomia, panetteria e pasticceria. In linea con i nuovi stili alimentari è presente una selezione di prodotti senza glutine, biologici, senza lattosio, vegani e salutistici.

Nella nostra enoteca oltre il meglio delle etichette nazionali, è presente una selezione dei migliori vini umbri.

Inoltre, come in tutti i supermercati della catena, sono proposti in assortimento oltre 2.000 prodotti a marchio Selex , che offrono al  giusto  prezzo, la qualità e la bontà frutto di  una accurata selezione. Molto spazio è stato riservato alle linee specialistiche di Selex, con i prodotti Vivi Bene, Natura Chiama, Saper di Sapori, Primi Anni, Le Vie dell’Uva. Insomma, un'offerta coerente con le nuove tendenze di consumo, che prediligono prodotti ad alto contenuto di servizio e, nello stesso tempo, il recupero dei sapori genuini della tradizione.

EMI per l’Artele persone, le passioni, la storia.

Perugia 19 giugno 2019. Oggi viene presentato alla stampa e alle autorità il cantiere di restauro degli affreschi dell’ex Coro delle monache della chiesa di S.Maria Assunta in Monteluce, restauro che verrà realizzato in collaborazione con i supermercati Emi.

Monteluce è un quartiere simbolo di Perugia, è il luogo dove sono nate intere generazioni di Perugini ed ingresso alla città per chi arriva dalla parte nord del comune.

GMF è stata una delle prime attività commerciali a credere nel rilancio del quartiere aprendo nella nuova Monteluce il supermercato EMI. Monteluce dopo lo spostamento del polo ospedaliero ed una profonda trasformazione urbanistica sta tornando a nuova vita.

Le persone

Un supermercato è fatto di persone al servizio di altre persone: i nostri clienti che incontriamo ogni giorno e con i quali condividiamo valori ed emozioni, perché siamo parte della comunità nella quale lavoriamo.                                                            

Le passioni

Anche noi di Emi abbiamo le nostre passioni, anzitutto per il nostro lavoro che ci porta a ricercare e selezionare i sapori autentici della nostra tradizione valorizzando le piccole aziende del territorio.  Abbiamo anche le stesse passioni di chi ci frequenta: l’arte, la cultura, la musica e lo sport, e contribuire a questo restauro è stato un segno tangibile di vicinanza agli abitanti del quartiere. Con la stessa passione in molte delle città in cui siamo presenti sosteniamo con vari progetti scuole, associazioni sportive ed eventi culturali.

La storia

Si dice sempre che il futuro ha radici antiche, essere partner di questo progetto di restauro è per noi una delle opportunità che ci consente di essere vicini al quartiere e alla sua gente restituendo al suo splendore un elemento di identità storica e culturale.

Emi Sponsor Mini Volley Ponte Felcino

Siamo vicini attraverso lo sport alle nuove generazioni del  nostro  territorio! Più che uno sponsor, una semplice etichetta da attaccare ad una maglia, ci piace pensare di essere PARTE DELLA SQUADRA. Anche noi siamo una squadra Lealtà, osservanza delle  regole, consapevolezza di sé delle proprie responsabilità e dei propri limiti, rispetto dell’altro, sono  tutti valori che viviamo ogni  giorno nel nostro lavoro quotidiano. I corretti stili di vita, l’alimentazione sana ed equilibrata, la pratica dell’attività fisica sono dei valori imprescindibili che ci  impegniamo a sostenere e promuovere verso le giovani generazioni

 

Tutti in campo con i ragazzi della EMI Baket Gubbio.

La EMI Basket Gubbio è ormai una certezza nel panorama del basket umbro, e noi di Emi siamo orgogliosi di essere vicini attraverso lo sport alle nuove generazioni del  nostro  territorio! Più che uno sponsor, una semplice etichetta da attaccare ad una maglia, ci piace pensare di essere PARTE DELLA SQUADRA. Anche noi siamo una squadra Lealtà, osservanza delle  regole, consapevolezza di sé delle proprie responsabilità e dei propri limiti, rispetto dell’altro, sono  tutti valori che viviamo ogni  giorno nel nostro lavoro quotidiano. I corretti stili di vita, l’alimentazione sana ed equilibrata, la pratica dell’attività fisica sono dei valori imprescindibili che ci  impegniamo a sostenere e promuovere verso le giovani generazioni

 

Novità! Prova i Semi Biologici di Selex.

Hai mai provato i Semi Biologici di Selex? Semi di Chia, di Sesamo, di Zucca, di Girasole....Selex ha scelto per te i migliori semi biologici, tu scegli le ricette dolci o salate, dove utilizzarli! 

Casa pulita e futuro sostenibile? Natura Chiama Selex ECO.

Scopri la nostra linea con ingredienti naturali,  prova i prodotti dedicati all’igiene della casa e del bucato.Natura Chiama Eco propone solo prodotti studiati per ridurre l’impatto ambientale, ecologici e dermatologicamente testati per rispettare la persona. Inoltre, le confezioni sono in plastica riciclata e riciclabile. La linea dedicata a chi, in ogni gesto quotidiano, vede un passo avanti verso un futuro sostenibile.

errore