Non hai ancora scaricato la nuova app di Emi?

Scaricala ora e scopri tanti vantaggi e promozioni

Avrai sempre a disposizione tante promozioni, coupon, vantaggi e altre novità che cambieranno il tuo modo di fare la spesa. Vuoi essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto ciò che succede nel tuo Emi Supermercato?

Allora questa è l’applicazione fatta apposta per te!

FAQ

Dove posso scaricare l’APP?

L’APP può essere scaricata, gratuitamente, da PlayStore (per il sistema operativo Android) e da APPStore (per il sistema operativo iOS di Apple) ricercando Emi Supermercati

Su quali versioni del sistema operativo funziona l’APP?

Le versioni del sistema operativo compatibili con l’APP sono riportate nella scheda dell’APP su PlayStoree AppStore

Devo pagare per utilizzare l’APP?

No, l’APP può essere utilizzata gratuitamente.

Quali permessi sulle funzionalità dello smartphone sono richiesti per l’utilizzo dell’APP?

I permessi sulle funzionalità dello smartphone (es: posizione, accesso alla fotocamera, …) richieste per l’utilizzo dell’APP sono riportate nella scheda dell’APP su PlayStore e APPStore

L’utilizzo dell’APP richiede una connessione ad Internet?

Sì, l’utilizzo dell’APP richiede una connessione ad Internet, tramite la propria SIM dati o tramite una connessione Wi-Fi che dovesse essere disponibile nel luogo di utilizzo. Di norma all’interno dei punti vendita Emi non è disponibile alcuna connessione Wi-Fi accessibile ai clienti.

Devo registrarmi per poter utilizzare l’APP?

Alcune funzionalità dell’APP sono di libero utilizzo, mentre altre (Coupon e Spesa Fast quando sarà disponibile) prevedono la registrazione (tramite indirizzo e-mail) e l’associazione della carta fedeltà.

Cosa devo fare se non ho una carta fedeltà e mi voglio registrare all’APP?

La carta fedeltà è richiedibile presso tutti i punti vendita Emi, rivolgendosi al Box Informazione all’ingresso del negozio. Il rilascio della carta fedeltà è immediato e gratuito e prevede la compilazione di un apposito modulo di richiesta e la presentazione di un documento di identità.

Che cosa devo fare se non riesco a registrami?

In caso di problemi con la registrazione puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo un'email all'indirizzo supporto@gmfspa.it  specificando i dati con cui stai tentando la registrazione.

In caso di problemi con qualche funzionalità, puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo un'email all'indirizzo supporto@gmfspa.it  specificando il problema. E’ utile allegare un’immagine con la schermata dell’anomalia rilevata.

Quali coupon sono visualizzati nella sezione “Esclusivi per te”?

Nella sezione “Esclusivi per te” troverai i coupon riservati ai clienti Emi registrati nel sito web e nell’APP. I coupon sono validi in  tutti gli Emi Supermercati.

Come posso utilizzare i coupon presenti nell’APP?

Per utilizzare un coupon visualizzato nell’APP è sufficiente “attivarlo” premendo il pulsante [SCEGLI]: verrà automaticamente applicato alla spesa effettuata con la tua Emi card al verificarsi delle condizioni indicate. Un coupon attivato e non utilizzato, rimane disponibile per la spesa successiva fino alla scadenza della validità.

Posso disattivare un coupon attivato e non ancora utilizzato?

Sì, è possibile disattivare un coupon attivato e non ancora utilizzato premendo il pulsante [ATTIVATO].

Per attivare/disattivare i coupon è necessaria la connessione ad Internet?

Sì, per visualizzare, attivare e disattivare i coupon è necessario essere connessi ad Internet.

Fino a quando posso attivare/disattivare un coupon?

I coupon possono essere attivati/disattivati prima che il cassiere chiuda lo scontrino della spesa in corso.

Posso continuare ad utilizzare i coupon in formato cartaceo?

SI, i coupon in formato cartaceo possono continuare ad essere utilizzati.

Posso presentare alla cassa la carta fedeltà digitale visualizzata nell’APP?

Sì, le casse dei punti vendita Emi sono dotati di lettore laser adatto alla lettura della carta fedeltà visualizzata sullo schermo dello smartphone.